Calciomercato
Rinnovo Insigne, parla l’agente: “Offerta non congrua”
Ancora tiene banco la questione legata al possibile rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli.
A parlarne nuovamente è l’agente del capitano degli azzurri, Vincenzo Pisacane, che intervenuto a Canale 21 nel corso di “Peppy Night“, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“E’ stata fatta un’offerta non ritenuta accettabile, non ritenuta congrua, ma non significa che non ci parliamo più. Ognuno fa la sua parte, c’è chi fa una domanda e chi una richiesta, la cosa più giusta è parlare tra di noi. La cosa importante è questa, che i rapporti restino comunque cordiali e che si continui a parlare. Più volte ho letto che Lorenzo ha chiesto la luna ma non c’è mai stata nessuna richiesta. Faccio fatica a trovare un calciatore più attaccato alla maglia di Lorenzo, sente Napoli come una sua parte del corpo”.
Lo stesso Pisacane ha poi parlato anche del suo infortunio: “Insigne ha avuto un fastidio muscolare, non sta benissimo. Lui è cocciuto, pur di giocare va sul dolore anche quando dovrebbe fermarsi. Spero possa recuperare per domenica. Giovedì? Al momento ha ancora un po’ di fastidio, fossi in lui cercherei di rientrare con la massima calma.”
Follow us!