Atalanta
Muriel via dall’Atalanta? La Dea chiede una cifra importante: lo scenario
Luis Muriel potrebbe dire addio all’Atalanta già in questa sessione di gennaio. Complice anche lo scarso minutaggio concesso da Gasperini da inizio campionato, il colombiano avrebbe manifestato la sua volontà ad essere ceduto, ma non sarà semplice.
Gli estimatori non mancano soprattutto in Italia, al momento Milan e Napoli – entrambe a caccia di un attaccante – stanno cercando di capire la fattibilità delle operazioni. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, le richieste però sono chiarissime, l’Atalanta vuole almeno 25 milioni di euro
per poter cedere uno dei migliori elementi in rosa.
Ed è anche evidente come, inoltre, la dirigenza orobica vorrebbe evitare, salvo offerte clamorose, di rinforzare una diretta concorrente.
Dunque al momento, anche sull’ipotesi partenopea avanza con forza in questi giorni da altre testate, risulta di difficile realizzazione, per costi ed anche perché la Dea difficilmente vorrà rinforzare a campionato in corso sia Napoli che Milan. Per lui potrebbero aprirsi le porte dell’estero, ma al momento non ci sono novità di rilievo e toccherà attendere le prossime settimane.
Foto: profilo Twitter Atalanta
Follow us!