Calciomercato
D’Ambrosio: “Ho rifiutato due offerte per aspettare l’Inter”
Danilo D’Ambrosio, difensore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato del presente e del futuro. Ecco le sue parole, riportate da Calciomercato.com:
INTER – “Per attaccamento alla maglia, o ce l’hai o ti viene giocando. E inoltre sono sempre stato un professionista serio. Dal nuovo anno mi aspetto una crescita. Non dobbiamo accontentarsi, anche se è più difficile confermarsi che stupire. Puoi stupire una volta, ma per ripetersi serve qualcosa in più”.
RETROSCENA – “La vita è questione di equilibrio: prima lo trovi, meglio stai. Noi siamo pagati per allenarci, non per fare domande. Lo pensavo quando giocavo 40 gare all’anno e lo penso adesso che ne gioco 20. Quindi no, non mi pesa. A giugno scadenza il mio contratto e, causa Covid, c’era incertezza attorno. Era indelicato pure parlare di rinnovo. In quel momento due club mi hanno fatto offerte importanti, ma io ho aspettato fino all’ultimo che l’Inter si rialzasse e ho scelto di abbassarmi l’ingaggio perché questi colori sono la mia priorità. Il mio sogno è chiudere la carriera qua”.
FUTURO – “Amo la ristorazione: ho un locale in corso Sempione a Milano e ne aprirò altri. Magari farò pure la pizza anche perché quella delle mie parti è sempre più buona di quella che mangiamo qua”.
(Foto: sito ufficiale FC Inter)
Follow us!