I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Atletico Madrid, rinnova Correa

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Ángel Correa sarà ancora un calciatore dell’Atletico Madrid. La seconda punta argentina ha rinnovato il proprio contratto che lo legava ai Colchoneros. Il classe ’95 ha prolungato il suo accordo fino al 30 giugno 2026. Ad annunciarlo è stato lo stesso club madridista attraverso un comunicato ufficiale:

“Il calciatore argentino ha firmato il suo nuovo contratto con la nostra entità che estende il suo impegno con l’Atlético de Madrid fino al 2026.

Ángel Correa ha rinnovato il contratto con il nostro club fino al 2026 e continuerà a vestire la maglia biancorossa per altre 4 stagioni. L’attaccante argentino è arrivato nella nostra squadra nel dicembre 2014 e ha giocato un totale di 305 partite con l’elastico biancorosso.

Il giocatore nato a Rosario continua a scrivere la sua bella storia all’Atlético de Madrid, avendo segnato 53 gol, gli ultimi due domenica scorsa contro il Rayo Vallecano che hanno aiutato la nostra squadra a siglare la prima vittoria del 2022 e avendo assistito 51 volte ai suoi compagni. Correa è attualmente il terzo giocatore della nostra rosa con il maggior numero di partite al suo attivo (305), solo dietro Koke (519) e Oblak (323).

Pubblicità

Il nostro attaccante si è unito al nostro club nel dicembre 2014 e ha esordito in prima squadra in LaLiga il 22 agosto 2015 contro l’UD Las Palmas al Vicente Calderón. Ángel è stato l’ultimo marcatore del rojiblanco al Vicente Calderón. Il record del calciatore argentino è cresciuto anno dopo anno, il suo primo titolo da rojiblanco è stato l’Europa League 2018 contro l’Olympique de Marseille e pochi mesi dopo sarebbe arrivato il secondo trofeo, la Supercoppa Europea dopo aver sconfitto il Real Madrid a Tallinn. Inoltre, nell’ultimo campionato Correa ha segnato 9 gol e fornito 9 assist, mettendo in evidenza 5 gol e 2 gol nelle ultime 9 partite, compreso quello segnato contro il Valladolid nella partita decisiva che finì per sancire il nostro undicesimo scudetto.

Congratulazioni, Angelino!”.

(Foto: sito Atletico Madrid)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza