I nostri Social

Atalanta

Atalanta, Gasperini: “Avremo sei indisponibili. Mercato? Appena iniziato”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Atalanta è pronta ad inaugurare il nuovo anno nella sfida che li vedrà impegnati contro il Torino di Juric. In conferenza stampa, Giampiero Gasperini ha parlato degli indisponibili della sfida di domani e della sessione di mercato di gennaio. Ecco le sue dichiarazioni:

Sugli assenti: Zapata, Gosens, entrambi infortunati, e Freuler, che è squalificato. Non ci saranno Musso e Palomino che sono risultati positivi nei test dei giorni scorsi. Sono negativi, ma i giorni di quarantena scadono domani. Oltre a Boga, visto che non me lo avete ancora chiesto (ride, ndr). Sono sei assenze pesanti”.

Su Boga e Muriel“No, non cambierebbe niente. L’arrivo di Boga non riguarda per nulla Muriel, è un giocatore importantissimo. Sul resto non diamo risposte”

Pubblicità

Su Piccoli e Miranchuk: “Sono situazioni di mercato alle quali non posso rispondere. Piccoli è indispensabile fin quando non ci sarà Zapata. Miranchuk è qua, è stato utilizzato a Genova e col Verona, è un momento che sta anche bene sano, che sta bene, lo utilizzo fino a quando è qui. Poi se le condizioni di mercato lo porteranno via non lo posso sapere”.

(Foto: sito ufficiale Atalanta)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

in evidenza