Calciomercato
Napoli, Ospina nel mirino di un top club europeo
David Ospina potrebbe lasciare il Napoli al termine della stagione. Il portiere colombiano è in scadenza di contratto con gli azzurri. Il classe ’88 ex Arsenal sarebbe finito nel mirino di un top club europeo: il Real Madrid.
I blancos – come afferma l’edizione odierna del Corriere dello Sport – sono pronti ad assicurarsi il trentatreenne a costo zero. Qualora dovesse essere confermato l’interessamento del club madridista difficilmente Ospina rifiuterà. Ad oggi, infatti, non sarebbe in corso una trattativa per il rinnovo del contratto ed è altamente probabile il suo addio. Al Real Madrid ritroverebbe Carlo Ancelotti, tecnico che ha voluto e portato Ospina a Napoli. Probabilmente è stato lo stesso tecnico a segnalare il nome alla dirigenza, alla ricerca di un buon comprimario che possa sostituire Courtois qualora ce ne fosse il bisogno.
Sullo sfondo anche altre squadre sulle tracce di Ospina, in particolare l’Al Nassr. Il club saudita avrebbe avanzato una ricca offerta al portiere, un biennale con ingaggio elevato.
(Foto: Twitter Napoli)
Follow us!