I nostri Social

Calciomercato

Roma, Tiago Pinto sul rinnovo di Zaniolo: “Ora non è il momento”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il general manager della Roma, Tiago Pinto, prima dell’inizio della gara di Coppa Italia contro l’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset, in merito alla situazione contrattuale di Zaniolo. Queste le parole raccolte da TMW:

“E’ una partita importante per noi, l’Inter è una grande squadra ma vogliamo andare avanti. La storia di Mourinho con l’Inter è molto bella, ma oggi sono sicuro che lui più di tutti vuole vincere e andare avanti”.

Sarà una partita importante per Zaniolo?
“Zaniolo è un patrimonio della Roma e del calcio italiano, deve essere tutelato. Se guardiamo i suoi numeri non sembra sia un attaccante, ma un difensore centrale. Il nostro mestiere è lavorare con lui tutto il giorno, il nostro mestiere è tutelarlo, ma deve farlo anche il calcio italiano. Lui è un bambino d’oro e tutti quelli che sono lontano da lui non devono giudicare il suo comportamento e atteggiamento, è veramente un ragazzo per bene e noi siamo sempre al suo fianco”.

Pubblicità

Vi incontrerete presto per il rinnovo?
“Su lui e su tutti ho detto che ora è il momento di guardare la squadra e non il momento individuale, non è il momento di parlare di queste cose”.

Vi sentite poco tutelati?
“La nostra proprietà è molto vicina alla squadra. Dai Friedkin ho imparato che se parliamo tante volte di un problema vuol dire che è davvero un problema. Mi piacerebbe non farlo più ma quello che il mister ha detto è il riflesso di quanto accaduto in quella gara di campionato e di tante altre. Non ne vorrei parlare più, vorrebbe dire che finalmente ci sarebbe uniformità”.

Quarto posto più lontano dopo l’ultimo pareggio?
Oggi siamo qui per parlare della Coppa Italia. La cosa più importante siamo noi, se facciamo i risultati che dobbiamo fare poi solo alla fine guarderemo la classifica e vedremo cosa sarà successo”.

Pubblicità

in evidenza