I nostri Social

News

Verona, Caprari: “Nazionale? Vedremo..”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’attaccante del VeronaGianluca Caprari, ha festeggiato le 200 presenze in Serie A con una rete siglata nella vittoria odierna contro l’Udinese. Il ventottenne – classe ’93 – sta disputando un’ottima stagione con gli scaligeri, la sua miglior stagione – in chiave realizzativa – nel massimo campionato italiano. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di DAZN e riportate da tuttomercatoweb.com:

“Sono contento di essere tornato. Non pensavo alle 200 presenze, ero concentrato sulla partita e sul mio rientro in campo. Penso di aver fatto bene”.

Quanto è importante la coesione del vostro gruppo?
“Stiamo facendo un gran campionato, siamo una squadra molto propositiva. Attacchiamo e difendiamo tutti quanti, questa è la forza del gruppo. Spendiamo tanto in campo, specialmente nei primi tempi ma ci alleniamo per questo. Dobbiamo continuare così”.

Pubblicità

Era la partita che vi aspettavate?
“Si, sapevamo che era difficilissima. Affrontare l’Udinese è sempre problematico. Il gol trovato subito ci ha messo la strada in discesa, siamo stati un po’ fortunati nel primo tempo ma nel secondo siamo venuti fuori”.

Speri nella convocazione di Mancini?
“Sono contento del premio di miglior giocatore del mese. Cerco di continuare a fare bene, poi vedremo”.

(Foto: Twitter Verona)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza