I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, ancora incerto il futuro di Odriozola

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Alvaro Odriozola è una delle rivelazioni più piacevoli di questo campionato in casa Fiorentina. Il terzino destro in prestito dal Real Madrid con il passare delle settimane sta diventando sempre più importante nello scacchiere di mister Italiano, e in casa viola ci si interroga su un eventuale permanenza dello spagnolo a Firenze.

Intervistato dal sito spagnolo Okdiario, il calciatore ha cercato di fare chiarezza sul suo futuro, esprimendo la sua gratitudine alla Fiorentina e alla città, ma di custodire il sogno di affermarsi al Real Madrid, e di non sapere ancora in quale delle due squadre giocherà la prossima stagione.

Di seguito le dichiarazioni di Odriozola:

Pubblicità

Il mio contratto con la Fiorentina dice che tornerò a Madrid, su questo non ci sono dubbi. Posso anche dirvi che c’è una frase che mi piace molto che dice che ieri è passato, domani è un mistero e oggi è un dono. Sono concentrato sulla Fiorentina. Mi sto davvero godendo la città, le persone, il club e, onestamente, potrei dirti di sì, no, ma ti mentirei davvero perché nessuno lo sa. Non si sa cosa accadrà. Non c’è dubbio che sia il sogno di ogni calciatore avere successo al Real Madrid. Questo è ovvio. Posso solo dirvi che mi sto divertendo molto, che in questo momento i miei colori sono viola e cercheremo di portare la Fiorentina in Europa e lottare per quello scontro con la Juventus, che sarà molto bello“.

(Foto twitter ufficiale Odriozola)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza