I nostri Social

Calciomercato

Lazio, riflessioni su Acerbi: c’è un club di Serie A

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Francesco Acerbi può essere lontano dalla Lazio. Il difensore centrale non è intoccabile e in estate può lasciare, nonostante il contratto valido fino al 30 giugno 2025.

Oltre a quanto detto precedentemente, il rapporto dell’ex Sassuolo con i tifosi biancocelesti è ormai logoro. È stato scaricato dagli ultras. Questi ultimi hanno risposto ai gesti di Acerbi sia con un comunicato ufficiale che con uno striscione.

Il trentaquattrenne – classe ’88 – è finito nell’occhio del ciclone per alcuni atteggiamenti e frasi mal digerite dai tifosi della LazioTale avvenimento potrebbe essere uno dei fattori che porterebbe il centrale difensivo a valutare l’addio dai biancocelesti.

Pubblicità

Addio che sarebbe favorito anche dal calo di prestazioni di Acerbi, in questo campionato non sta rendendo al top come suo solito. Secondo quanto riportato da sportmediaset.mediaset.it, in questi giorni sarebbe in programma un vertice tra gli agenti del centrale difensivo e il club della capitale. La stessa fonte aggiunge che in agguato per Acerbi ci sarebbe l’Inter. In nerazzurro ritroverebbe Simone Inzaghi, che lo riabbraccerebbe volentieri. Soprattutto se in estate dovesse concretizzarsi l’addio di de Vrij.

La Lazio rischia, quindi, di perdere i due suoi centrali: Acerbi e Luiz Felipe. Quest’ultimo in scadenza di contratto a giugno e sempre più spedito verso il Real Betis. In entrata potrebbe esserci il colpo Romagnoli, scelto per sopperire le sempre più probabili partenze. Il classe ’95 è in scadenza di contratto con il Milan e il rinnovo è tutt’altro che scontato.

(Foto: Twitter Acerbi)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza