I nostri Social

Calciomercato

Denayer, addio al Lione: anche due club di Serie A su di lui

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

A fine stagione Jason Denayer, in scadenza di contratto, lascerà l’Olympique Lione. Questo è quello che trapela dal portale francese Footmercato.com, che rivela un retroscena importante attorno alla partenza del difensore dal club francese.

A quanto pare su di lui ci sarebbe anche l’interesse di alcuni club di Serie A, ovvero Napoli e Juventus, oltre al Barcellona.

È possibile che possa scatenarsi una sorta di asta attorno al calciatore, e già per questo, gli azzurri di Adl sarebbero tagliati fuori, in quanto difficilmente il patron azzurro, in ambito calciomercato, propende a duellare con altri club.

Pubblicità

Discorso diverso per Juventus e Barcellona, ma ad oggi è ancora tutto da verificare. Intanto, l’indiscrezione va raccolta, anche Napoli e Juventus sono su Denayer.

Foto: account Twitter Jason Denayer

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza