News
“Higuain è arrogante e distruttivo. Una presenza negativa”: duro attacco di un calciatore
Gonzalo Higuain finisce nell’occhio del ciclone. L’attaccante argentino dell’Inter Miami, ex Real Madrid, Napoli, Juventus, Milan e Chelsea, è stato criticato duramente Fabian Herberts. Calciatore tedesco che gioca in MLS, in forza Chicago Fire. Quest’ultima ha affrontato la squadra di Higuain nel primo turno di MLS. La partita è terminata con il risultato di 0-0, ma l’ala della squadra di Chicago ha lanciato un duro attacco all’attaccante della squadra avversaria. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:
“È così patetico. Scambiare la maglia? Non voglio nulla da lui. Ovviamente la sua presenza in campo si sente ma è negativa per i compagni di squadra: ogni volta che qualcuno fa un passaggio sbagliato o non gli passa la palla, è sempre contrariato. È distruttivo, invece dovrebbe solo cercare di aiutare. È arrogante, il suo linguaggio del corpo è terribile. Non vorrei essere un suo compagno di squadra. Dovresti migliorarli, essere un leader. Sarà un lunghissima stagione per Miami se non cambierà”.
Recentemente El Pipita ha rilasciato un’intervista dove ha parlato delle tante critiche ricevute in Europa (CLICCA QUI PER LEGGERLA).
(Foto: Twitter Higuain)
Follow us!