I nostri Social

Napoli

Napoli, ecco i possibili tempi di guarigione per Alex Meret

Pubblicato

il

Napoli Castel Volturno
Tempo di lettura: 2 minuti

Leopoldo Caruso, ortopedico dell’ospedale Pellegrini e specialista in traumatologia, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato dell’infortunio occorso ad Alex Meret.

Un ragazzo davvero sfortunato il giovane portiere degli azzurri, che potrebbe rientrare sul finale di campionato, almeno stando alle prime diagnosi raccolte nella giornata di ieri, ma uno spiraglio invece, lo fornisce proprio il Dott.Caruso.

Ecco le sue parole all’emittente radiofonica:

Pubblicità

“Per fortuna si tratta di processi trasversi e non di una frattura del corpo. Il processo trasverso è un prolungamento della vertebra e questa frattura viene considerata stabile e guarisce senza postumi rilevanti. Ritornerà a svolgere l’attività di portiere senza problemi, l’unica questione è il dolore. I tempi di guarigione sono di 2-3 settimane, si metterà un piccolo busto e potrà già iniziare a fare terapia antalgica e antinfiammatoria”.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza