I nostri Social

Calciomercato

Napoli, l’agente di Juan Jesus apre al rinnovo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Acquistato come ultima alternativa da schierare in caso di necessità, Juan Jesus si è dimostrato un vero e proprio affare per il Napoli. Il difensore brasiliano acquistato a parametro zero, si è messo subito a disposizione di Spalletti sfornando in molte circostanze prestazioni di un alto livello di affidabilità.

Intervistato ai microfoni di Radio Marte, l’agente del difensore brasiliano Roberto Calenda, ha confermato la volontà della società partenopea di confermare per un altra stagione Juan Jesus, esaltandone la professionalità mostrata durante questa sua prima stagione con la maglia del Napoli.

Di seguito le dichiarazioni di Calenda:

Pubblicità

“Con il Napoli ci sono ottimi rapporti, Juan è venuto non per mettersi in discussione ma per sposare la causa Napoli con grande gioia, si è calato nella città molto bene, gli piace moltissimo. E’ venuto per dimostrare a tutti che nei percorsi professionali possono esserci incidenti. Ha dimostrato a tutti il suo valore, penso che il Napoli sappia fare le sue riflessioni e le abbia già fatte. L’opzione per la prossima stagione c’è ma non ci saranno problemi per confermarla, allungarla e dare il giusto valore al ragazzo. Il ragazzo ha ripagato in campo ed è un professionista esemplare”.

 

(Foto: profilo Twitter ufficiale SSC Napoli)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza