I nostri Social

Napoli

Napoli, Anguissa: “Crediamo ancora allo Scudetto. E sul razzismo…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Frank Zambo Anguissa ha fatto un bilancio della sua prima stagione al Napoli.

Il centrocampista del Camerun è risultato uno dei migliori acquisti della squadra partenopea disputando un’ottima stagione, e interrogato sulla lotta Scudetto ha dichiarato che il Napoli ci crede e punta a vincere tutte le partite fino alla fine del campionato.

Ha poi parlato della scottante tematica del razzismo negli stadi, sollecitando gli organi di competenza ad adottare le misure adatte ad evitare spiacevoli episodi.

Pubblicità

Ecco le parole di Anguissa sullo Scudetto:

“La sconfitta col Milan è stata pesante ma abbiamo reagito a Verona in maniera decisiva. Siccome mancano solo nove partite dobbiamo dare il massimo per le prossime gare. Per noi è importante vincere, ma vogliamo pensare una gara alla volta e non pensiamo al traguardo finale dello scudetto anche se ci crediamo ancora”

Sul razzismo negli stadi: Non faccio attenzione a questi episodi di razzismo sulla mia persona, l’unico rimedio a questo problema è trovare una soluzione a livello organizzativo e dirigenziale della Serie A. Chi ha il potere deve fare applicare le regole”

Pubblicità

(foto: profilo Twitter ufficiale Napoli)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza