Calciomercato
Lazio, Acerbi sempre più lontano da Formello
Il divorzio tra la Lazio e Acerbi è sempre più nell’aria. Un rapporto che fatica a ricucirsi quello tra la curva nord laziale e il centrale biancoceleste. Dopo le sue dichiarazioni avventate che dopo Lazio-Genoa incrinarono il rapporto non c’è stata partita in cui dalla parte più calda della curva nord non siano partiti fischi e cori contro Acerbi. L’imbarazzante prestazioni nel derby non ha fatto che acuire la crisi che il tecnico Sarri aveva cercato di lenire alla vigila della stracittadina: “Un gesto non può incrinare la considerazione di un ragazzo esemplare, spero che chi lo contesta lo capisca”.
Mandato per vendere
In un incontro con l’entourage del giocatore, la Lazio avrebbe ricevuto la volontà di Acerbi di cambiare aria. Secondo quello che emerge dalle indiscrezioni di stampa, Tare avrebbe registrato la richiesta senza scomporsi più di tanto. Se il difensore vuole lasciare Roma dovrà portare sul tavolo del ds offerte congrue al suo valore e alla durata, su questo la politica di Lotito è chiara.
Le tre big di Serie A, Inter, Milan e Juventus sono alla ricerca di un difensore, a pesare però sulle loro valutazioni è l’età di Acerbi. Trentaquattro anni sono troppi per programmare e soprattutto per investire cifre alte, il compito del procuratore non sarà semplice.
Follow us!