Atalanta
Atalanta, de Roon: “Siamo fuori dai posti Champions. Zapata? È mancato tantissimo ma…”
L’Atalanta cade in casa con il Napoli, e Marten de Roon alza bandiera bianca per la lotta alla Champions League. Secondo il centrocampista la distanza dalla Juventus è troppa a questo punto del campionato. La buona notizia, specie in vista del quarto di finale di Europa League con il Lipsia, è il ritorno di Duvan Zapata, che oggi si è accomodato in panchina. Le dichiarazioni dell’olandese ai microfoni di DAZN, riportate da Tuttomercatoweb:
”Credo che siamo fuori dai posti per la Champions League, perché ora il gap è abbastanza grande. Prima del rigore abbiamo fatto una grande partita, dominando e creando tanto. L’abbiamo fatto poi anche dopo. Ma se non segni e prendi gol così non c’è niente da fare. Il Napoli ha meritato di vincere perché ha fatto più gol di noi”.
Lipsia? “Dobbiamo reagire subito bene, con forza, non c’è tempo di lasciarsi andare alla delusione. Dobbiamo riprenderci ed essere pronti per giovedì contro il Lipsia, una partita forse ancor più dura di questa. Dobbiamo giocare come oggi, ma facendo gol”.
Sul rientro di Zapata: “Duvan è molto importante per noi, ci è mancato tantissimo. Tiene palla, segna, dà fastidio alla difesa. Siamo contenti di ritrovarlo ma dobbiamo stare attenti con lui perché l’altra volta l’abbiamo perso per altri tre mesi”.
(Foto: Twitter de Roon)
Follow us!