Calciomercato
Manchester City, Fernandinho: “Voglio giocare e andrò via a fine stagione”
Il capitano del Manchester City Fernandinho ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con i citizens e lo ha annunciato durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid di Simeone:
“Non penso che rinnoverò il contratto. Continuerò a giocare e voglio farlo con regolarità. Per questo motivo, assieme alla mia famiglia, ho deciso di tornare in Brasile. Questa è la cosa più importante per me in questo momento”.
Lo stesso Fernandinho ha poi spiegato meglio le sue parole in un post sui suoi profili social:
“Sono stato onesto e spontaneo al 100% nel rispondere a questa domanda alla conferenza stampa di oggi. Ma chi mi conosce sa anche che la mia più grande onestà è con il Man City e i miei doveri di capitano della squadra. Il mio obiettivo è vincere al 100% tutti i titoli per cui stiamo giocando e parlerò del mio futuro solo a fine stagione. Continuiamo a spingere!
I was 100% honest and spontaneous in answering that question at today's press conference. But anyone who knows me also knows that my greatest honesty is with Man City and my duties as team captain.
— Fernandinho (@fernandinho) April 12, 2022
(Foto profilo twitter Fernandinho)
Follow us!