Calciomercato
Milan, vertice di mercato con il Sassuolo
Il Milan osserva in casa Sassuolo per cercare i rinforzi per la prossima stagione. Due i nomi sul taccuino di Paolo Maldini: Gianluca Scamacca e Hamed Traorè.
Dopo Pasqua, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è previsto un incontro tra il dirigente rossonero e Giovanni Carnevali, direttore generare del Sassuolo, per cercare di capire la fattibilità di entrambe le operazioni.
I due dirigenti, come riportato dalla Rosea, parleranno anche dei giovani rossoneri da individuare come possibili contropartite tecniche per alleggerire un eventuale esborso economico.
Il primo nome è quello di Lorenzo Colombo, attaccante in prestito alla SPAL. Gli altri profili sul taccuino del dirigente neroverde sono quelli di Daniel Maldini, Marco Brescianini, centrocampista ora al Monza e Marco Nasti, 18 anni e già 12 gol con la Primavera rossonera.
L’interesse c’è, ma il Sassuolo e bottega cara. A Maldini l’arduo compito di piazzare un doppio colpo da novanta per il presente ed il futuro del Milan.
Follow us!