Atalanta
Atalanta, Zapata: “Rimpianti? Abbiamo dato tutto. Mi sento sempre più nerazzurro”
Duvan Zapata torna al gol e l’Atalanta torna a vincere battendo il Venezia. Gli infortuni hanno frenato la sua stagione e quella della Dea, ma adesso è pronto per il finale di campionato. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN, riportate da Tuttomercatoweb:
“Ho sofferto perchè volevo giocare. Stare fuori dispiace sempre, pero mi diverto anche a veder giocare i compagni. Adesso sono tornato spero di trovare continuità di squadre a fare grandi prestazioni per finire bene la stagione”.
Rimpianti? “Abbiamo dato tutto sia in Coppa che in campionato. A volte non basta, soprattutto in Serie A abbiamo avuto partite dove potevamo fare altri risultati però mancano tante partite e possiamo e dobbiamo concludere bene. Alla fine vedremo dove siamo”.
Torino fondamentale? “Tutte le gare sono importanti, lo era questa e le prossime che verranno. Sarà un mese fondamentale”.
Futuro a Bergamo? “Indiscutibilmente, mi sento sempre più nerazzurro. Sono contento perché ho sempre avuto sostegno di tutti per guarire quando mi sono infortunato. Adesso spero di continuare a far vedere tutte le mie capacità”.
Cambio di look? “Ogni tanto ci vuole un cambio di look, ci ha portato bene”.
(Foto: Twitter Atalanta)
Follow us!