I nostri Social

Napoli

Napoli, la doppia faccia di Spalletti: tra sogno Scudetto e futuro

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli di Luciano Spalletti quest’oggi scenderà in campo alle 15 al Castellani di Empoli. Gli azzurri restano aggrappati al sogno Scudetto, nonostante le defaillance casalinghe contro Fiorentina e Roma. Un solo punto raccolto dalla squadra campana: un bottino che allontana il Napoli dallo Scudetto rendendola una speranza, un sogno.

Gli azzurri non hanno più il ritmo delle prime due della classe (Milan e Inter), appaiono in affanno e fuori condizione. Contro l’Empoli la squadra azzurra ha l’obbligo di blindare la qualificazione alla prossima Champions League e, perché no, restare aggrappati al sogno Scudetto fin quando la matematica lo permette. È questo il diktat imposto da Luciano Spalletti, il quale ha una doppia faccia che desta preoccupazioni nel tifo azzurro. Il tecnico del Napoli si divide tra il sogno Scudetto e l’indecisione del suo futuro, nonostante abbia un contratto biennale con la società partenopea.

Non passa inosservata l’ambiguità delle parole rilasciate dal tecnico azzurro nella conferenza stampa pre-match con l’Empoli. L’edizione odierna de Il Mattino in prima pagina usa il titolo: “I due Spalletti: ‘Io ci credo. Il futuro? Poi vediamo’”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Napoli)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza