Calciomercato
Napoli, saranno valutate anche le offerte per Koulibaly: le ultime
Kalidou Koulibaly potrebbe lasciare il Napoli. Il condizionale è d’obbligo perché al momento, di offerte realmente concrete e soddisfacenti non ne sono arrivate, ma da quello che filtra dalle indiscrezioni raccolte da LBDV, a differenza degli anni passati, c’è l’intenzione di volerle eventualmente ascoltare.
Il classe 91′ è attualmente il calciatore più pagato in rosa, e prossimo ai 31 anni, con un contratto in essere fino al 2023, porterebbe con la sua cessione non solo una discreta entrata economica, ma anche un risparmio sugli ingaggi.
C’è però da fare la solita considerazione sull’uomo e sul calciatore. Assolutamente straordinario sotto ogni punto di vista, sta bene a Napoli, e si è ormai perfettamente integrato tanto da poter ereditare la fascia da capitano di Lorenzo Insigne, che volerà al Toronto.
Valutazioni, riflessioni, ad oggi il Napoli è consapevole di dover abbassare sensibilmente il tetto ingaggi, e per quanto sia difficile ammettere pubblicamente che Koulibaly potrebbe essere uno dei sacrificati (Zielinski potrebbe esserne un altro, così come Fabian se non si trova l’accordo sul rinnovo), bisognerà attenzionare gli sviluppi dei prossimi mesi
Barcelona, Chelsea e non solo, sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra importante per il forte difensore senegalese, anche se l’anagrafe parla di un calciatore ormai non più giovanissimo.
Tra Koulibaly ed il Napoli, c’è una sorta di patto di non belligeranza, ma il contratto andrà ridiscusso, questo è certo, ed in questo scenario attenzione dunque ad una possibile partenza, che ad oggi non ci sentiamo di escludere totalmente.
Follow us!