Inter
Nainggolan: “L’Inter doveva trattenere Perisic. Sullo Scudetto…”
Radja Nainggolan, ex Serie A con le maglia di Cagliari, Roma e Inter, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista belga, attualmente in forza all’Anversa, si è soffermato su Perisic e sulla lotta Scudetto tra Milan e Inter. Di seguito le sue parole riportate da alfredopedulla.com:
“Perisic! In questi due anni a tutta fascia è diventato un giocatore imbarazzante, incredibile. L’Inter doveva rinnovare a tutti i costi e al più presto Brozo e lui: con il primo l’ha fatto, col secondo no e non me lo spiego. Ora se lascerà, magari pure per la Juve, sarebbe un problema del club e non certo di Ivan, professionista fino alla fine”.
SCUDETTO: “Il calendario dell’Inter è migliore: può far sei punti. L’Atalanta per il Milan è più pericolosa: non sai come la becchi, anche se ha un po’ mollato rispetto agli altri anni. In ogni caso, il Milan è inferiore all’Inter e, se ce la facesse, sarebbe merito del tecnico. Ho avuto Pioli al Piacenza, mi ha lanciato come ha fatto con Tonali: sa come far sentire i giocatori importanti”.
(Foto: Twitter Inter)
Follow us!