I nostri Social

Atalanta

Bologna, Sartori sempre più vicino

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Bologna nei prossimi giorni dirà addio a Riccardo Bigon. L’attuale direttore sportivo ha un contratto con scadenza nel 2023, ma tutto lascia presagire che tale scadenza non sarà rispettata dal club, che sembra virare con decisione su un nome che circola già da settimane.

A parlarne è l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, secondo cui in settimana dovrebbe tornare in Italia il presidente rossoblù Joey Saputo e certificare una decisione che pare già presa, “con l’arrivo di Giovanni Sartori in uscita dall’Atalanta dopo otto anni come futuro capo dell’area tecnica del Bologna“.

I primi contatti – si legge –  risalgono a qualche tempo fa, poi c’era stato un lungo stallo che aveva fatto pensare a una conferma dello stesso Bigon (nonostante la volontà di cambiamento che Saputo gli aveva personalmente confermato la mattina di Bologna-Inter) o a una promozione del responsabile scouting Di Vaio: il rischio era quello di partire ad handicap anche sul piano ambientale la prossima stagione e nelle ultime ore c’è stata la nuova accelerata per il dirigente nerazzurro.

Pubblicità

(foto: profilo Twitter ufficiale Bologna)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza