Calciomercato
Napoli, De Laurentiis annuncia: “Anguissa rimane sicuramente”
Durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro precampionato del Napoli a Dimaro-Folgarida, il presidente De Laurentiis non si è risparmiato nelle risposte inerenti il calciomercato prossimo. Una domanda su chi sarà sulla locandina del ritiro diventa il pretesto per dare un annuncio;
“Chi resta il prossimo anno e troveremo in locandina? Diciamo che Anguissa sicuramente resta. Per ora basta così. Non posso “sgamare” troppo, ci saranno tantissime sorprese che abbiamo messo a punto che scoprirà chi ci verrà a trovare“.
Per ADL, tra le gigantografie di Dimaro ci sarà anche Olivera del Getafe?
“Ne stiamo seguendo tanti, magari mostreremo una goleada di gigantografie…”
Rinnovo Mertens
“Rinnovare il contratto di Mertens? Credo sia inopportuno parlarne quando ci sono ancora partite in corso. Appena finito tutto, se uno è veramente interessato se ne parla senza problemi. Il 22 maggio giochiamo a La Spezia, poi il 23-24 magari ne parleremo. Il 25 maggio tornerò ancora a Napoli per altri impegni. Dovrò pure incontrare Spalletti per programmare il prossimo calciomercato. Non scappiamo, siamo qui. Il dialogo è alla base di ogni accorso, se non c’è quello allora si va in vacanza e buonanotte ai sognatori”.
(Foto Twitter Napoli)