I nostri Social

Calciomercato

ULTIM’ORA – Inter: Perisic sempre più verso il Tottenham

Pubblicato

il

Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Ivan Perisic è ormai a un passo dal Tottenham dell’ex tecnico dell’Inter, Antonio Conte. Lo si evince dalla notizia battuta dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, sul proprio portale. Di seguito, quanto riportato.

“Il calciatore croato è in scadenza di contratto al 30 giugno con l’Inter. La società nerazzurra ha avanzato qualche giorno fa nei confronti dell’entourage del vice campione del mondo un’offerta per il rinnovo. Mentre da parte di Perisic sono cominciate valutazioni, dato il contemporaneo interesse di alcune squadre inglesi: Chelsea, ma soprattutto Tottenham.

La situazione societaria dei Blues ha tenuto a freno l’eventuale trattativa per il calciatore. Mentre il Tottenham, e in primis Antonio Conte, che ha già allenato Perisic all’Inter, fa decisamente sul serio, offrendo al calciatore quanto chiede (due anni di contratto a sei milioni). Tanto sul serio che nelle ultimissime ore c’è stata un’accelerazione che porterà a breve Perisic a dire sì definitivamente agli Spurs, lasciando l’Inter”.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza