I nostri Social

Calciomercato

Napoli, agente Di Lorenzo “Giovanni ama Napoli, vuole diventare capitano”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli è alle prese con le complicate trattative dei rinnovi di contratto. Ma oltre alle grane contrattuali di alcuni dei suoi calciatori più rappresentativi, su tutti Koulibaly e Fabian Ruiz, ci sono anche quei giocatori che in maglia azzurra ci stanno benissimo, e hanno deciso di rimanere ancora per molto tempo all’ombra del Vesuvio.

Giovanni Di Lorenzo è uno di questi, infatti il suo agente Mario Giuffredi, intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, interrogato sul futuro del calciatore del Napoli e della Nazionale ha eliminato ogni dubbio sulla permanenza al Napoli del suo assistito ed ha aggiunto che Di Lorenzo sarebbe pronto a vestire la fascia di capitano dei partenopei, in un prossimo futuro  neanche tanto lontano.

Di seguito le dichiarazioni di Giuffredi:

Pubblicità

Resterà sicuramente al Napoli, è un punto fermo e sta benissimo in azzurro. Non vuole andare via e uno dei suoi sogni è diventare il capitano. Se ho sentito ADL? Il presidente l’ho sentito spesso nelle ultime settimane, l’ho trovato benissimo, è carico e sereno, sa cosa deve fare. Quando sai quello che devi fare e dove vuoi arrivare vivi con serenità. De Laurentiis è un presidente che sa che strada deve percorrere”.

(Foto: profilo Twitter ufficiale SSC Napoli)

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitch

in evidenza