I nostri Social

Calciomercato

Inter, visite mediche già fissate per Lukaku

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Romelu Lukaku, attaccante belga in forza al Chelsea, è clamorosamente ad un passo dal fare ritorno all’Inter.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira tramite il suo profilo Twitter i nerazzurri avrebbero già predisposto per la prossima settimana le visite mediche del calciatore dei Blues alla Clinica Humanitas. La trattativa non è chiusa tra i due club, ma si respira tanto ottimismo. Nel pomeriggio di oggi ci sarà una nuova call conferance tra l’Inter e il Chelsea per provare a sistemare gli ultimi dettagli, ballano 3/4 milioni. Qualora non si riuscisse a raggiungere un accordo definitivo già oggi le parti si risentiranno, ma l’obiettivo è chiudere l’operazione entro il fine settimana per riportare Big Rom a Milano già nei prossimi giorni per le visite mediche (già programmate) e la firma del contratto.

Sembra dunque che la voglia dell’ex Manchester United di ritornare nel club che ha lasciato solo l’anno scorso dinnanzi ad una cifra monstre stia facendo la differenza. La strada è tracciata e ha una sola destinazione Milano sponda nerazzurri.

Pubblicità

Foto: Twitter Lukaku

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza