I nostri Social

Calciomercato

Milan, dove sono i rinnovi di Maldini e Massara?

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Cinque giorni e qualche ora alla fine del mese di giugno, all’inizio ufficiale del calciomercato e alla scadenza dei contratti di Maldini e Massara.

Rinnovi, quello dei dirigenti del Milan, che sembrano scontati ma che tuttavia tardano ad arrivare aumentando, e non poco, le preoccupazioni dei tifosi rossoneri.

Un ritardo che sembra anche bloccare il mercato del club. Botman, Renato Sanchez ed Origi: tre colpi che sembravano chiusi e che invece si sono complicati.

Pubblicità

Il difensore del Lille, ormai è quasi un giocatore del Newcastle nonostante l’accordo trovato con il giocatore già a gennaio. Il centrocampista portoghese anche lui promesso sposo del Milan già da qualche mese entrato nel mirino del Paris Saint-Germain che potrebbe causare l’ennesima beffa al diavolo. L’attaccante ex Liverpool, invece, sembra quello più prossimo all’arrivo con le visite mediche programmate ad inizio settimana prossima, anche se si vociferava che potessero avvenire all’inizio di questa settimana.

Operazioni con il freno a mano tirato che saltano o rischiano di saltare. Con il dilemma più grande che tiene con il fiato sospeso i tifosi: quando arriveranno i rinnovi dei due artefici principali del trionfo rossonero?

(Foto: Profilo Twitter Milan)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza