News
Salernitana, richiamato Colantuono: ecco perché
La Salernitana è riuscita nell’impresa di restare in Serie A dopo il poco raccolto fino al mese di febbraio. Tra gli artefici della salvezza non rientra Stefano Colantuono. Il tecnico ingaggiato lo scorso ottobre per sostituire Castori non ha lasciato il segno, tant’è che a febbraio è arrivato l’esonero per poter ingaggiare Davide Nicola.
L’obiettivo salvezza raggiunto dai granata ha sorriso anche a Colantuono, il quale è rimasto a libro paga grazie al traguardo sportivo raggiunto dalla squadra nel finale di stagione. Anche per il tecnico romano è scattato l’automatico rinnovo contrattuale.
La Salernitana forte di un contratto in essere con Colantuono, i granata lo avrebbero richiamato per affidargli il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile. Lo afferma il giornalista Michele Spieza attraverso il proprio profilo Twitter:
Gente che va, che viene,che torna. Gente di mare, canterebbe Raf. Stefano #Colantuono è uomo di mare, sa che le onde si ritraggono e poi ritornano sul basgnasciuga. (ri)Chiamato dalla @OfficialUSS1919 (ha un anno di contratto), sarà il responsabile del settore giovanile.@SerieA pic.twitter.com/TTYafR988a
— Michele Spiezia (@MicheleSpiezia1) June 27, 2022
Follow us!