I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, l’erede di Milenkovic arriva dall’Eredivise

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Fiorentina è a lavoro per non farsi trovare impreparata nel caso in cui la Nikola Milenkovic andasse all’Inter. I dirigenti del club viola avrebbero già individuato il sostituto: si tratta di Marcos Senesi, capitano del Feyenoord.

Secondo quanto riportato da La Nazione Comisso avrebbe dato mandato a Pradè di sferrare l’assalto per il difensore argentino che gioca in Eredivise. Il giocatore è legato al club olandese da un altro anno di contratto. Questo potrebbe favorire la trattative tra i club, in quanto il Feyenoord preferirebbe non perdere il proprio giocatore, del quale si parla un gran bene, a zero l’anno prossimo. Sulle tracce di Senesi, oltre la Fiorentina, ci sarebbe anche l’interesse della Roma che al momento però sembrerebbe essersi defilata. E chissà che non possa tornare a parlarsi anche di un interesse del Napoli laddove fosse ceduto Koulibaly.

(Foto: sito Fiorentina)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza