Calciomercato
Napoli, torna di moda un difensore: le ultime
Il Napoli è tornato sulle tracce di un ‘vecchio’ obiettivo in difesa. Si tratta dell’ecuadoriano Piero Hincapié del Bayer Leverkusen. Un calciatore che gli azzurri hanno seguito ampiamente nell’estate del 2021, prima che il classe 2002 lasciasse il Talleres per trasferirsi in Germania.
Il ventenne fu acquistato dai Die Aspirine in cambio di poco più di 6 milioni di euro, oggi il valore del classe 2002 è almeno quattro volte superiore al prezzo versato dal Bayer Leverkusen nelle casse del club argentino.
Come riporta in esclusiva il giornalista Daniele Longo sul proprio profilo Twitter, il Napoli avrebbe contattato gli agenti di Hincapié in attesa di capire il futuro di Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese è in scadenza di contratto il 30 giugno 2023 con il Napoli, al momento il rinnovo di contratto è in stand-by.
Esc Il #Napoli ha contattato questa mattina gli agenti di #Hincapié. Il difensore ???????? era già stato molto vicino agli azzurri prima di passare al #BayerLeverkusen. Soluzione molto gradita al ragazzo. In attesa di capire il futuro di Koulibaly… dettagli su @cmdotcom
— Daniele Longo (@86_longo) July 5, 2022
Follow us!