I nostri Social

Calciomercato

Koulibaly: Chelsea e non solo, derby di Premier per il difensore (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

koulibaly
Tempo di lettura: 2 minuti

Kalidou Koulibaly e il Napoli: una storia tutta da scrivere in questi giorni, con l’ipotesi dell’addio che non è più un tabù. Resta la volontà, ferma, da parte del club azzurro di blindare quello che oggi è il suo nuovo capitano, mercato permettendo.

Sul piatto, l’offerta di 30 milioni in 5 anni annunciata dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli e la leadership tecnica e carismatica dello spogliatoio. Punto fermo su cui Luciano Spalletti vuole fondare il suo nuovo Napoli, ma non potrebbe bastare.

Il calciatore apprezza, e non poco, ma strizza l’occhio a una possibile nuova esperienza: ormai tra le parti è una questione di stimoli, più che economica.

Pubblicità

Per questo, il Napoli è pronto a valutare le offerte: abbozza l’interesse concreto, con tanto di proposta abbozzata, del Chelsea, che intanto si guarda attorno ed è alla caccia anche di piani alternativi.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, altro club interessato alla vicenda sarebbe il Manchester City. Nelle scorse ore, in particolare, c’è stato un contatto tra Ramadani e alcuni emissari del club inglese per capire la fattibilità dell’operazione.

I Citizens sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra ampiamente superiore del 30% superiore ai 6 garantiti dal Napoli.

Pubblicità

Resterebbero, però, da superare le frizioni tra i due club risalenti dal dietrofront degli azzurri nell’affare Jorginho. Da allora, i rapporti tra gli inglesi e i partenopei sono ai minimi storici, ma il lavoro degli intermediari potrebbe aiutare a ricucire.

Rapporti che, invece, sono ottimi con il Chelsea, motivo per cui i londinesi sarebbero non particolarmente preoccupati dall’inserimento del City. Ma una proposta particolarmente allettante per il cartellino, potrebbe cambiare la situazione e, di conseguenza, il clima tra il Napoli e il club di Manchester.

Diritti Riservati – Riproduzione consentita previa citazione della fonte @LeBombediVlad

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza