I nostri Social

Calciomercato

Inter, parla Marotta: “Non c’era spazio per Dybala”

Pubblicato

il

Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di DAZN rilasciando alcune dichiarazioni. L’ad ha spiegato un po’ alcune dinamiche della finestra attuale di calciomercato, parlando di obiettivi, colpi sfumati e trattative concluse. Di seguito le sue parole:

L’anno che verrà

“Sarà una stagione aggressiva, inteso come ricca di determinazione, coraggio e voglia di conquistare trofei”.

Il ritorno di Romelu Lukaku

Sono quelle pagine belle del mondo del calcio. È stata una di quelle situazioni con una coincidenza di fattori che hanno reso possibile il ritorno. L’ho ritrovato ancora più leader di prima”.

Pubblicità

Su Paulo Dybala

“L’avevo detto in tempi non sospetti, eravamo e siamo a posto nel settore offensivo. Non c’era spazio, non perché non è un giocatore di valore ma perché non c’era necessità”.

La lunga trattativa con Bremer

“È un grande giocatore, evidentemente i nostri condizionamenti legati agli equilibri economici finanziari non ci hanno permesso di arrivare a una conclusione. Quando arrivano offerte molto distanti dalla nostra è giusto che venditore e giocatore facciano la loro scelta. È sfumata un’opportunità ma devo essere sincero: i manager hanno l’obbligo di tentare a intraprendere strade che portano a conclusione negative. Fa parte del gioco, bisogna apprezzare la perseveranza”.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza