Calciomercato
Bayern Monaco, per il dopo Lewandowski il sogno è Kane
Il Bayern Monaco orfano di Robert Lewandowski accasatosi al Barcellona, è alla ricerca di una nuova stella da piazzare al centro del suo attacco, al fianco di Manè,
Molti sono i nomi circolati in questi giorni, tra cui anche quello di Osimhen del Napoli, ma il vero sogno della squadra bavarese sarebbe rappresentato da Harry Kane del Tottenham.
Il capitano della nazionale inglese, sotto la guida Antonio Conte sta continuando a stupire tutti e un’eventuale trattativa tra i Bayern e gli Spurs appare estremamente complessa, visto il ruolo fondamentale che il centravanti riveste negli schemi tattici del tecnico italiano.
L’allenatore del Bayern Monaco Julian Naglesmann però non chiude completamente le porte ad un possibile trasferimento in Germania dell’attaccante inglese, e durante la tournée negli Stati Uniti della sua squadra ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni su Kane:
“È molto costoso, questo è il problema…”. È uno dei due o tre attaccanti che potrebbero giocare come 9 o come 10. È forte, bravo nel gioco aereo e calcia con entrambi i piedi. Potrebbe segnare tanti gol in Bundesliga, non so quale sia il suo costo ma è davvero dura per il Bayern pensare di poterlo prendere. Vedremo cosa succederà in futuro…”.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!