I nostri Social

News

Salernitana, finisce in rissa il triangolare “Angelo Iervolino”

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

Doveva essere una festa il triangolare “Angelo Iervolino” andato in scena ieri sera allo stadio “Arechi“, ma purtroppo non è andata come ci aspettava.

Il torneo estivo voluto dal presidente dei campani Danilo Iervolino, in onore del fratello Angelo scomparso prematuramente, vedeva coinvolte oltre alla Salernitana anche la Reggina guidata in panchina da Filippo Inzaghi, e il club turco dell’ Adama Demirspor allenato da Vincenzo Montella. 

Durante il match tra i padroni di casa e il club turco, conclusosi tre reti a uno per gli ospiti, al minuto diciassette il calciatore della Salernitana Boutman subisce un brutto fallo da parte di Akaydin dell’Adana, che viene immediatamente espulso dall’arbitro. Il provvedimento del direttore di gara però, non serve ad evitare il parapiglia che porterà alla sospensione della partita e all’espulsione di altri tre calciatori. 

Pubblicità

Protagonista della rissa è stato il capitano dei campani Federico Fazio, che accorso in difesa dei suoi compagni si è procurato un’ espulsione al pari del suo compagno di squadra Coulibaly, e ad un altro calciatore della squadra turca. La partita si è conclusa in 9 vs 9, con gli uomini della Digos che indagano sulle motivazioni della rissa tra le due squadre.

Dopo gli spiacevoli episodi di ieri sera, i tifosi della Salernitana si augurano di vivere un stagione più tranquilla. non solo dal punto di vista dei risultati sportivi, ma anche dal punto di vista ambientale, e che il nervosismo di ieri sera sia soltanto dovuto alla stanchezza per la dura preparazione in vista della prossima stagione

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza