I nostri Social

Lazio

Lazio, Milinkovic-Savic: “Il Napoli è forte, ma vogliamo vincere. E sui gol..”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, ha parlato al Match Programm biancoceleste del suo inizio di campionato e della sfida che si terrà stasera ore 20.45 all’Olimpico contro il Napoli:

Di seguito le dichiarazioni del giocatore serbo così come riportate da lazionews24.com:

SAMPDORIA – «Cosa ci insegna? Che dobbiamo essere più cattivi per segnare di più e chiudere prima le partite senza aspettare l’ultimo minuto».

Pubblicità

LAZIO-NAPOLI – «Sarà una gara difficile, loro sono una squadra molto forte e con tanta qualità. Lo scorso anno abbiamo perso nel finale, stavolta cercheremo di portare a casa la vittoria».

TRE ASSIST E ZERO GOL – «In questa stagione sono partito con gli assist mentre lo scorso anno avevo segnato subito alla prima di campionato. L’importante è sempre vincere, non chi segni».

SERIE A – «Sarà un bel campionato, difficile e con tante squadre raccolte in pochi punti come avvenuto lo scorso anno, quando fino alla fine non si sapeva chi avrebbe vinto lo scudetto e chi sarebbe retrocesso».

Pubblicità

FOTO: LBDV

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza