I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, Italiano: “Sarà fondamentale l’approccio alla gara”

Pubblicato

il

Vincenzo Italiano Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

Secondo impegno di Conference League per la Fiorentina, che dopo il pareggio contro il Riga vola in Turchia per affrontare il Basaksehir.

Il tecnico Vincenzo Italiano durante la conferenza stampa di presentazione del match ha messo in guardia i suoi uomini, andando a dichiarare come sia fondamentale segnare gol ed imporre il proprio gioco, in un ambiente così caldo come quello turco, analizzando anche l’avvio poco convincente della stagione dei viola:

“Il momento è negativo per i risultati, è chiaro, ma non per le prestazioni, per quanto mi riguarda. Facciamo quello che prepariamo, non stiamo chiaramente riuscendo a fare questo benedetto gol in più e su quello battiamo. Manca concretezza davanti, ma dobbiamo stare attenti anche su altre situazioni che ci sono costate care. Può capitare. Ci siamo preparati per questa partita come le altre, dobbiamo credere a ciò che facciamo senza perdere fiducia ed entusiasmo, continuando a proporre. Questa è la strada, non dobbiamo abbandonare quanto siamo riusciti a fare l’anno scorso. Dobbiamo dare tutti di più, darci tutti una mossa. E io devo trovare soluzioni per far fare gol alla squadra, l’unico problema per me è quello”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza