Calciomercato
Juventus, fiducia a tempo per Max Allegri (INDISCREZIONE)
L’ennesima prestazione deludente di ieri sera contro il Benfica, che ha sancito anche la seconda sconfitta consecutiva in Champions League dopo il PSG, ha fatto sorgere più di qualche dubbio alla società in merito alla posizione di Max Allegri.
Infatti secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’ex allenatore del Milan sembra in netta difficoltà in questo inizio di stagione e non è escluso che la Juventus possa decidere di cambiare guida tecnica, soprattutto durante la sosta dedicata alle nazionali.
I bianconeri, inoltre, avrebbero già sondato i nomi di Paulo Sousa, attualmente libero dopo l’esperienza al Flamengo, e di Montero allenatore dell’Under 19 che potrebbe essere promosso in Prima Squadra. Dunque profili low-cost che la Vecchia Signora monitora per traghettare il club almeno fino al termine della stagione per poi virare su un nome più importante, come Zidane o Tuchel.
I prossimi giorni saranno molto importanti sia per il futuro di Allegri e soprattutto per il prosieguo della Juventus nelle varie competizioni.
(Foto: LBDV)
Follow us!