I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Kulusevski non rimpiange i bianconeri

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Parole al veleno quelle di Dejan Kulusevski riportate dalla Gazzetta dello Sport, nei confronti della Juventus, sua ex squadra con cui non ha vissuto l’esperienza più felice della sua carriera.

Il giovane centrocampista svedese esploso al Parma, dopo la sua esplosione al Parma stregò i dirigenti bianconeri che versarono nelle casse del club ducale ben trentacinque milioni di euro. La sua avventura in bianconero non ha portato i frutti sperati e lo scorso anno il giovane centrocampista ha fatto le valigie per trasferirsi al Tottenham di Antonio Conte.

Ecco però le parole del calciatore:

Pubblicità

“Mentalmente andavo e vado sempre in campo per dare il massimo. Alla Juve, però, non funzionava nonostante mi impegnassi come faccio sempre. Sicuramente alla Juventus non mi sentivo benissimo per vari motivi e quando ti rendi conto che le cose non vanno, poi è difficile invertire la rotta restando nello stesso ambiente. Perciò la scelta di andare via dall’Italia è stata la migliore che potessi fare in quella situazione. Conte? Al Tottenham il mio corpo è cambiato, grazie soprattutto agli esercizi in palestra, in pochissimo tempo. Si lavora tantissimo ogni giorno e meglio di quanto facessi in Italia. Amo come ci alleniamo a Londra e di sicuro il merito è del nostro tecnico: sono felicissimo di giocare per lui”.

(Foto: Twitter Tottenham)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza