Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque attaccanti consigliati per la 10ª giornata
Molto spesso i gol degli attaccanti possono determinare gli esiti non solo delle partite ma di campionati interi. Nel caso del fantacalcio sono veri e proprio eroi, pronti a trascinare i loro fantallenatori alla vittoria finale.
Vediamo insieme cinque nomi di attaccanti, che consigliamo di schierare in vista del prossimo turno di campionato:
Ciro Immobile (Lazio) – Contro l’Udinese la Lazio di Ciro Immobile ha bisogno dei tre punti per continuare la cavalcata verso l’Europa che conta e anche qualcosa in più. L’attaccante della Nazionale in casa è quasi infallibile, e cercherà di fare felice la sua squadra e i suoi tifosi ancora una volta
Victor Osimhen (Napoli) – Ritorno con gol in Champions League dove il suo ingresso in campo ha creato lo scompiglio alla retroguardia olandese già abbastanza tramortita dalle scorribande dei partenopei, Victor Osimhen punta con decisione al gol anche in campionato, dove troverà un Bologna in crisi d’identità e di risultati.
Olivier Giroud (Milan) – A secco da due turni il francese cerca l’immediato riscatto puntando con decisione la sfida contro il Verona. Fermo a quattro gol stagionali il centravanti ex Chelsea non vuole far rimpiangere Zlatan Ibrahimovic non solo fuori dal campo ma anche all’interno del rettangolo verde a suon di gol e grandi prestazioni.
Ademola Lookman (Atalanta) – L’anglo-nigeriano sta stupendo tutto l’Italia. Moto perpetuo dell’attacco bergamasco il numero undici sta fornendo grandissime prove, mantenendo da solo, a volte, il peso della manovra offensiva dei neroazzurri.
Dany Mota Carvalho (Monza) – Ha trascinato il Monza alla vittoria nella scorsa giornata ed ha rubato il posto ad Andrea Petagna nelle nuove gerarchie di Raffaele Palladino. Potrebbe essere ancora lui il tanto atteso bomber della squadra brianzola, in questa prima storica stagione in Serie A
(Fonte: ph Ciro Sarpa)
Follow us!