Fantacalcio
FANTACALCIO- Cinque difensori da non schierare nella 10°giornata
Dopo la sosta per le coppe europee si riaccende la magia della Serie A e insieme ad essa quella del Fantacalcio.
Di seguito andremo a riportare cinque difensori da non schierare, in quanto poco affidabili per questo turno.
Daniliuc
Con un Fazio ancora non al 100%, probabile che parta lui come titolare e contro un giocatore come Lautaro, che è reduce dalla prestazione del Camp Nou, sarà una partita difficile. Meglio lasciarlo in panchina se lo avete.
Depaoli
Sarà una serata tremenda per il terzino, che si ritroverà costretto a fronteggiare gli attacchi di due giocatori come Theo Hernandez e Rafael Leao. Da incubi.
Bijol
La caratteristica principale dell’olandese vista in queste settimane è l’abilità su calcio piazzato, sia in attacco che in difesa, ma domani i clienti sono scomodi, uno su tutti? Sergej Milinkovic-Savic. Consigliabile un turno di riposo.
Posch/De Silvestri
Non è sicuro chi sarà a partire sulla destra nell’undici di Thiago Motta ma, chiunque sia, va evitato. Di fronte c’è un giocatore discretamente in forma, di nome Kvicha Kvaratshkelia.
Ferrari
L’Atalanta ha a disposizione qualità offensive in grande numero, anche dalla panchina. Non sarà una partita semplice per un giocatore come Ferrari e la probabilità di vedere un cartellino è decisamente alta. Meglio lasciarlo in panchina.
(Foto: LBDV)
Follow us!