News
Nuovo arresto per Greenwood: cosa è successo
Nuovo arresto per Mason Greenwood, calciatore che già nei mesi scorsi ha avuto problemi con la giustizia. A renderlo noto è The Sun, secondo cui il 21enne è stato arrestato con l’accusa di aver contattato la sua presunta vittima violando le condizioni della sua libertà vigilata. Greenwood è stato interrogato dalla polizia dopo che gli agenti sono piombati nella sua villa da 15.000 sterline al mese questa mattina.
“La polizia della Greater Manchester è a conoscenza di un’accusa riguardante un uomo di 21 anni che ha violato le sue condizioni di libertà su cauzione e sabato 15 ottobre 2022 è stato effettuato un arresto”, ha spiegato un portavoce delle forze di polizia locali. “Le indagini sono in corso in questo momento”.
Greenwood – fermato all’inizio del 2022 con l’accusa di stupro, aggressione e tentato omicidio – era stato rilasciato su cauzione il 2 febbraio scorso e avrebbe dovuto rispondere alla sua cauzione il 30 aprile, ma la decisione è stata respinta dopo un’udienza a giugno. Il calciatore inglese è sospeso dallo United ma riceve comunque il suo stipendio di 75.000 settimana a settimana in attesa dell’esito di qualsiasi procedimento penale.
(fonte foto: depositphotos)
Follow us!