I nostri Social

Calciomercato

Cremonese, valutazioni in corso su Alvini

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

In casa Cremonese si comincia a valutare l’idea di dare una sterzata tattica al campionato dei grigiorossi. La squadra di Alvini nonostante abbia dimostrato di poter mettere in campo un’ottima organizzazione di gioco, mettendo in difficoltà squadre come la Fiorentina e il Napoli, non è riuscita a raccogliere punti, che avrebbero migliorato la sua classifica.

Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, con Dessers che si è fatto parare un rigore da Audero, potrebbe costare caro al tecnico Alvini che in caso di sconfitta nel prossimo turno di campionato potrebbe seriamente vedere la sua panchina saltare.

A tal proposito il Ds della squadra cremonese Simone Giacchetta ai microfoni di Cremona1 ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni:

Pubblicità

“Se mi chiedete se Alvini andrà via, vi rispondo che mercoledì dirigerà l’allenamento. Ha poco senso parlare di fiducia a tempo, ma nel calcio si vive di domenica in domenica, di giornata in giornata. Viviamo di risultati e siamo tutti consapevoli che dobbiamo migliorare”.

(Foto: Twitter Cremonese)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza