Calciomercato
Tottenham, Conte non si sbilancia sul rinnovo
Antonio Conte non si sbilancia riguardo a quello che sarà il suo futuro sulla panchina del Tottenham. Il tecnico italiano ha svolto un ottimo lavoro, e in casa Suprs sia la società che i tifosi aspettano con ansia di conoscere il suo futuro.
L’allenatore durante la consueta conferenza stampa in vista dell’impegno di Champions League contro lo Sporting Lisbona, ha serenamente risposto a tutte le domande dei giornalisti, si è particolarmente soffermato sulla questione legata al suo rinnovo di contratto.
“Il rinnovo? È un argomento di cui parlerò con il club al momento giusto. Dopo un anno ho capito tante cose, so quale è stato il nostro punto di partenza e so quanto tempo ci vuole per essere competitivi Mercato? Il club sa quanto è importante migliorare la rosa, sia a gennaio che in estate, anche se io adesso sono concentrato solo sul campo.
Ancora da decifrare quindi il futuro di Antonio Conte, con la Juventus e i suoi tifosi che assistono da spettatori interessati lo svolgimento della trattativa.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!