I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – 5 sorprese di fine anno

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Con il Mondiale alle porte, la Serie A si prepara ad affrontare gli ultimi appuntamenti prima di salutare i propri protagonisti che voleranno nelle varie nazionali. Ci prepariamo quindi ad assistere a gli ultimi quattro appuntamenti che potrebbero segnare una via ben precisa, sia al campionato che al Fantacalcio.

In questo articolo sono raccolti i nomi di cinque calciatori che potrebbero rappresentare delle vere e proprie sorprese, in vista di questi ultimi appuntamenti dell’anno solare.

ARMAND LAURIENTÈ (SASSUOLO) – L’esterno offensivo francese sta dimostrando una grande condizione, oltre che ad rapido adattamento al complesso stile di gioco di Davide Dionisi. Nell’ultimo mese il francese ha collezionato due gol e grandi giocate che hanno fatto saltare dalla sedia i tifosi del Sassuolo e tutti i fortunati che hanno deciso di puntare su di lui al fantacalcio.

Pubblicità

JONATHAN IKONE (FIORENTINA) – Il centrocampista francese arrivato lo scorso gennaio dal Lille è arrivato in Italia carico di aspettative e il suo adattamento è stato davvero lungo. In questo momento di particolare difficoltà della squadra viola però, il velocissimo ex Lille ha dimostrato di poterci stare benissimo nello scacchiere di Italiano, complice anche il grande gol messo a segno contro l’Inter.

FELIPE ANDERSON (LAZIO) – Il brasiliano Felipe Anderson ha l’arduo compito di sostituire Ciro Immobile nello scacchiere tattico di Maurizio Sarri, che con questa mossa spera di fare una scoperta come ai tempi di Napoli, dove si vide esplodere la bomba Mertens che ha segnato gol a raffica con la casacca azzurra. L’esplosione del brasiliano potrebbe essere favorita dai continui rifornimenti di Milinkovic Savic e dalla sua grande classe e rapidità, che potrebbero consentirgli di trovare facilmente la via del gol.

PIETRO PELLEGRI (TORINO) – Lanciato nella mischia da Ivan Juric nella difficile trasferta di Udine, Pietro Pellegri è deciso più che mai a sfruttare il suo momento magico in seguito al gol vittoria ottenuto contro i bianconeri. L’ex talento di Milan e Monaco sta scalzando Toni Sanabria nelle gerarchie del tecnico croato, ed è pronto a conquistare il cuore dei tifosi granata a suon di gol.

Pubblicità

PASQUALE MAZZOCCHI (SALERNITANA) – Dopo una partenza sprint che lo ha portato ad essere convocato in Nazionale da Roberto Mancini, Paquale Mazzocchi nell’ultimo turno ha reagito ad un breve periodo di appannamento con un gol davvero magnifico che ha regalato tre punti vitali alla sua Salernitana. Davide Nicola punta molto su di lui, per questo rush finale di fine anno, e lui è pronto a rispondere presente come sempre.

(Foto Profilo Twitter Pellegri)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza