I nostri Social

Angolo del tifoso

ANGOLO INTER- Che ci importa!

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Per una volta il tifoso interista può guardare una partita senza sofferenza, quasi con disinteresse, cosa più unica che rara.

L’ultima volta in cui è accaduto è stato post scudetto,e queste sensazioni sono sempre bella da riprovare.

Sconfitta indolore in quel di Monaco per i nerazzurri che, nonostante un ottimo approccio al match, devono alzare bandiera bianca di fronte alla maggiore qualità dei bavaresi.

Pubblicità

Eppure un po’ di rammarico rimane, rammarico per quel rigore non concesso, ma che francamente era più sì che no, e per quell’occasione che Lautaro non è riuscito a concretizzare.

Ma le buone notizie ci sono, una su tutte la mancata ammonizione al Toro, che permette a tutti i tifosi di tirare un sospiro di sollievo.

Chiunque sia l’avversario, Lautaro Martínez ci sarà per gli ottavi di finale, anche se da qui a quella data, con un Mondiale di mezzo, passeranno mesi che sembrano anni.

Pubblicità

L’Inter esce comunque a testa alta dall’Allianz Arena e va a Torino, ospite della Juventus, forte delle sue convinzioni.

Oltretutto, contro una Juventus in queste condizioni, il risultato ammesso è uno solo, ed è ampiamente nelle corde dell’Inter: vincere!

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza