Calciomercato
Real Madrid, occhi puntati sul giovane Endrick
Il Real Madrid da sempre è molto attivo sul mercato sudamericano, e negli anni ha sempre dimostrato di saper fare grandissimi affari. Molti sono i nomi che arrivati da terre come Brasile e Argentina, hanno fatto la storia recente del club spagnolo basti pensare a fenomeni come Higuain, Vinicius Jr, Rodrygo e tanti altri.
La nuova scommessa delle Merengues è uno dei giovani calciatori brasiliani più chiacchierati del momento, secondo Marca infatti gli uomini di mercato madrileni avrebbero messo gli occhi sul sedicenne Endrick, che recentemente ha esordito tra le fila del Palmeiras diventando il calciatore più giovane a segnare un gol nella storia del club brasiliano.
I dirigenti del Real Madrid dopo le valutazioni del caso, cercheranno di avviare una trattativa per anticipare l’eventuale concorrenza di altri club che potrebbero mettere gli occhi sul giovane calciatore. Tuttavia in caso di conclusione positiva dell’affare il club spagnolo dovrà attendere fino al 2024, anno in cui il ragazzo raggiungerà la maggiore età.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!