I nostri Social

Bologna

Bologna, Thiago Motta: “Arnautovic? Vediamo”

Pubblicato

il

Bologna
Tempo di lettura: 2 minuti

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Bologna, è in crescita, stiamo facendo bene”.

Il Bologna ha la consapevolezza della sua forza?

“Stiamo affrontando tutto con massima esigenza. Ma pensiamo al presente, è un avversario molto difficile. Per tutti, non lascia giocare l’avversario, mettono intensità e ritmo, vogliono attaccare: questo è il nostro presente”.

Pubblicità

Arnautovic?

“Vediamo, si è allenato, ha fatto bene lui quando ha giocato ma anche Joshua ha fatto bene. Domani abbiamo l’ultimo allenamento e vediamo. Conta la vittoria”.

La titolarità non è più ciò che conta anche nei ragazzi? Lo hanno capito?

Pubblicità

“Si, non conta solo la titolarità, ma anche negli allenamenti, dipende tanto da noi e la quotidianità è importante per il gruppo”.

Lei invece ha una sua impronta di gioco?

“No, sto crescendo anch’io, mi auguro di arrivare al livello di alcuni allenatori, ad esempio per come vivono la partita ancora adesso Mourinho e Spalletti, dopo tutto quello che hanno fatto vivono ancora il match in un modo straordinario, splendido per noi allenatori più giovani che li osserviamo. Vorrei e mi auguro arrivare ad una età in cui avrò ancora la stessa passione come oggi, vorrei amare questo lavoro come lo amo adesso. Questa è la base di tutto”.

Pubblicità

(Foto Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza