I nostri Social

Lazio

Lazio, scintille tra Sarri e Luis Alberto

Pubblicato

il

Sarri Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

La Lazio porta a casa una preziosissima vittoria per una rete a zero nel derby della capitale contro la Roma. La squadra di Maurizio Sarri ha messo in mostra una buona organizzazione di gioco ed ha approfittato di un clamoroso svarione difensivo di Ibanez, che ha praticamente spianato la via del gol vittoria a Felipe Anderson.

Entusiasmo alle stelle in casa biancoceleste dove i calciatori a fine gara hanno festeggiato a lungo con i tifosi godendosi il clamoroso successo ottenuto sugli acerrimi rivali. Unico episodio che ha rischiato di interrompere il clima di festa in casa laziale, sono state le polemiche intercorse tra il tecnico Maurizio Sarri e il numero dieci dei biancocelesti Luis Alberto, che non ha preso benissimo la sua sostituzione.

L’allenatore biancoceleste però ai microfoni di Dazn ha chiarito la situazione, dichiarando che tutto è rientrato serenamente:

Pubblicità

“Lì per lì voleva uscire per un movimento strano sentito al ginocchio, poi quando si è rialzato aveva sensazioni migliori ma ormai avevamo già fatto partire il cambio con il quarto uomo. Non potevamo permetterci di giocare quel momento di gara in dieci uomini”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza